Può succedere che le persone che si rivolgano a me, presentino un problema che richiede l’integrazione di competenze differenti per intervenire in maniera efficace e mirata. Per questo motivo, nel tempo ho lavorato per costruire una rete professionale con esperti in diversi campi, per essere seguiti da professionisti competenti ed affidabili.

Educazione alimentare, fame emotiva e disturbi del comportamento alimentare

Dott.ssa Sara Lampis, biologa nutrizionista
www.saralampisnutrizionista.it

Dott.ssa Silvia Rigon, dietista
www.silviarigon.it

Perinatalità

Dott.ssa Irene Leo, psicologa
www.ireneleo.it

Dott.ssa Giulia Canargiu, ostetrica
Ostetrica Giulia Canargiu

Dott.ssa Diamante Antoniazzi, ostetrica
Ostetrica Diamante

Logopedia

Dott.ssa Alessia Favero, logopedista 
www.alessiafavero.it

Fisioterapia e movimento

Elisa Busbani, fisioterapista e istruttrice pilates
Fisiopilatista

Andrea Bellon, osteopata  
Andrea Bellon – Osteopata

COLLABORAZIONI

Il Centro per le Relazioni e le Famiglie situato in Viale Asiago n.22/b a Bassano del Grappa (VI) è un luogo accogliente dove ricevere informazioni, orientamento e consulenza professionale per rispondere ai bisogni e alle necessità della vita familiare. In particolare il Centro sostiene e valorizza le Famiglie in ambito relazionale, educativo ed organizzativo.
I servizi offerti sono: Counseling, Sostegno Psicologico, Psicoterapia, Mediazione Familiare, Arte Terapia, Sostegno Educativo, Sostegno Pedagogico, Pet Therapy.

Per maggiori informazioni, clicca QUI

La rete Psicoterapia Aperta nasce dalla comune e consolidata prassi tra molti professionisti della salute psicologica che decidono ogni giorno e spontaneamente di dedicare parte del proprio tempo professionale, in ambito privato o nel sociale, a quei pazienti non in grado di sostenere le tariffe di mercato: famiglie in difficoltà economica, i giovani di ogni estrazione sociale senza lavoro o con lavori precari, i cittadini esclusi dal circuito lavorativo o con problematiche invalidanti, le persone comuni del ceto medio che non sostengono il costo esorbitante della vita, sarebbero fatalmente escluse dalla cura e dalla prevenzione della salute psicologica.

Per maggiori informazioni sul progetto, clicca QUI

Per visitare il sito e controllare la mia disponibilità: www.psicoterapia-aperta.it